CalcioSportSport Lecce

Il Lecce fa fuori la Lazio!

Pubblicità

E’ grande festa a Lecce, con i tifosi impazziti per la gioia. Spettacolo puro, sacrificio, umiltà e chi più ne ha ne metta. Questo è il Lecce che oggi ha ribaltato un match difficilissimo e portato a casa una vittoria di prestigio. All’1-0 di Immobile, rispondono, nella ripresa, Strefezza e Colombo.

Il Lecce fa fuori la Lazio!

Umiti piange per la gioia e forse anche per la rabbia contro i tifosi laziali, rei di “boo” nei confronti del ragazzo. L’arbitro Marinelli era stato costretto a interrompere il gioco.

Il Lecce fa fuori la Lazio!

LECCE-LAZIO 2-1

LA PARTITA
Al 14′, ospiti in vantaggio. E’ Immobile a battere Falcone con un diagonale.

Al 57′:arriva il pari. Bolide di Di Francesco, sulla respinta del portiere, Strefezza segna a volo. Al 71′ Di Francesco manda in gol Colombo, che insacca da pochi passi e firma il 2-1 definitivo. Ora il Lecce dista 9 punti dalla zona retrocessione: fantastico.

Tabellino

Lecce-Lazio 2-1

Lecce – Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin (45′ st Askildsen), Hjulmand, Gonzalez (45′ st Maleh); Strefezza (28′ st Oudin), Colombo (38′ st Ceesay), Banda (1′ st Di Francesco). A disposizione: Bleve, Brancolini, Pongracic, Tuia, Voelkerling, Lemmens, Pezzella, Rodiguez. Allenatore: Baroni

Lazio – Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic (16′ st Vecino), Cataldi (34′ st Marcos Antonio), Basic (40′ st Romero); Pedro (16′ st Felipe Anderson), Immobile, Zaccagni (34′ st Cancellieri). A disposizione: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Patric, Radu, Bertini. Allenatore: Sarri

Marcatori: 14′ Immobile (L), 12′ st Strefezza (Le), 26′ st Colombo (Le)

Ammoniti: Banda, Gallo, Hjulmand (Le), Cancellieri, Casale (L)

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio