BAT e provinciaCronaca Ba/Batsicurezza

Andria, sospeso per 15 giorni un istituto di vigilanza

Pubblicità

La Polizia di Stato ha sospeso per 15 giorni un istituto di vigilanza privata ad Andria. L’agenzia pubblicizzava senza autorizzazione servizi di protezione personale per donne in fase di separazione.

Nonostante una diffida già emessa, l’istituto ha continuato a promuovere tali attività, esponendo in sede un articolo pubblicitario. La Prefettura di Barletta ha quindi disposto la sospensione immediata, notificata ieri dagli agenti della Questura di Andria.

I controlli sugli istituti di vigilanza proseguiranno nelle prossime settimane per garantire il rispetto delle norme e la sicurezza dei cittadini.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio