Un 56enne di Copertino la vittima dell’investimento ferroviario all’altezza di Trepuzzi di ieri sera

Circolazione bloccata fra le 23 di ieri sera e le 3.20 di stamane sulla linea ferroviaria Bari-Lecce, a causa del rinvenimento di un cadavere smembrato sui binari all’altezza della stazione di Trepuzzi.
Ad accorgersi della presenza dei poveri resti un giovane, prima del quale nessun allarme era stato dato, neppure dal personale del treno coinvolto, incolpevolmente, nel sinistro.
Pochi gli elementi in mano agli inquirenti nelle prime fase delle indagini, eccetto il colore della pelle della vittima. Questa mattina è stato poi possibile attribuire un’identità alla vittima: si tratta di Gerardo Franco, un 56enne di Copertino, il quale aveva lasciato alla figlia una lettera di addio, attribuendo alla depressione le ragioni del suo gesto. La macchina dell’uomo era effettivamente parcheggiata nel piazzale dells tazione di Trepuzzi.
La figlia Giulia ha voluto poi lasciare un paio di messaggi di commiato sulla sua bacheca facebook: “Perché papà perché ? Spero solo che tu ora abbia trovato la tua pace , ti amo per sempre ,riposa in pace”.