66^ Coppa Selva di Fasano: Christopher Lambert ospite d’eccezione

Grande attesa per la 66^ Coppa Selva di Fasano, la storica cronoscalata automobilistica che quest’anno vedrà la presenza straordinaria dell’attore francese Christopher Lambert. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla presidente dell’ASD Egnathia, Laura De Mola, che ha anche comunicato un toccante omaggio in memoria dell’amico Pietro Genuardi.
Christopher Lambert alla Coppa Selva di Fasano
La presenza di Christopher Lambert, celebre protagonista di “Highlander” e icona del cinema internazionale, rappresenta un valore aggiunto alla già prestigiosa 66^ Coppa Selva di Fasano. L’attore ha accettato l’invito della presidente Laura De Mola a visitare la città di Fasano e a vivere da vicino l’emozione della competizione.
“Ringrazio Christopher Lambert per aver accettato il nostro invito e spero che possa godersi il nostro meraviglioso momento di sport e motori,” ha dichiarato Laura De Mola. L’invito a Lambert si inserisce nell’obiettivo di rendere ancora più internazionale un evento che, da oltre sessant’anni, richiama appassionati da tutta Italia e non solo.

Omaggio a Pietro Genuardi nella 66^ edizione
Accanto all’entusiasmo per la presenza di Lambert, quest’anno la Coppa Selva di Fasano sarà anche un’occasione per ricordare Pietro Genuardi, appassionato pilota e grande amico della manifestazione, recentemente scomparso. In suo onore sarà intitolato il 19° Trofeo Vip.

“Abbiamo scelto di commemorare la recente e prematura scomparsa del grande amico Pietro Genuardi dedicando a lui il 19esimo Trofeo Vip,” ha aggiunto De Mola. “Mancheranno i suoi sorrisi, la sua simpatia e il suo amore per la nostra terra, ma proveremo a sentirlo vicino a noi. Un ringraziamento speciale va alla moglie, Linda Acerto, che sarà presente per condividere questo momento di emozione.”
La 66^ Coppa Selva di Fasano si preannuncia dunque come un evento ricco di emozioni, dove sport, memoria e spettacolo si fonderanno in una manifestazione imperdibile per appassionati e cittadini.