Brindisi e provinciaCronaca brindisiforze dell'ordinePrima pagina

Ciclista travolto tra Mesagne e San Vito: caccia all’auto pirata

Un ciclista travolto e ucciso da un’auto pirata nella tarda serata del 1° maggio ha sconvolto la comunità locale. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale tra Mesagne e San Vito dei Normanni. Il conducente si è dato alla fuga senza prestare soccorso. La vittima, di circa 30 anni e di origine senegalese, indossava il giubbotto catarifrangente.

Incidente mortale: ciclista travolto sulla provinciale Mesagne-San Vito

Il tragico incidente si è verificato intorno alle ore 23:30. Un automobilista in transito ha notato il corpo del ciclista travolto e ha immediatamente allertato i soccorsi. Il personale del 118 ha potuto solo constatare il decesso.

La vittima è stata identificata come un uomo senegalese residente nel Brindisino. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per permettere i rilievi della polizia stradale e del commissariato di Mesagne.

Indagini in corso: si cerca l’auto pirata che ha travolto il ciclista

Le forze dell’ordine stanno esaminando le registrazioni delle telecamere stradali e raccogliendo testimonianze. L’ipotesi principale è che si tratti di un veicolo che presenta danni alla parte anteriore. Gli agenti invitano i cittadini a segnalare eventuali avvistamenti sospetti.

Un portavoce del commissariato ha dichiarato: “Chiunque abbia notato qualcosa tra le 23:00 e la mezzanotte lungo quel tratto di strada è pregato di contattarci al più presto”.

Per aggiornamenti simili, visita la sezione Cronaca del nostro sito.

Il caso del ciclista travolto tra Mesagne e San Vito rimane aperto. Le autorità confidano nella collaborazione dei cittadini. Ulteriori dettagli saranno forniti nei prossimi giorni, anche in base ai risultati dei rilievi tecnici e delle analisi video.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio