Senza categoria

Bari – Furto in appartamento. Due persone in manette

Pubblicità

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Bari, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini, Cassano Giovanni dell’età di 43 anni e Bonsante Costantino di anni 40, entrambi baresi e con segnalazioni di polizia, responsabili del reato di furto in appartamento.
I poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti presso un’abitazione, a seguito di segnalazione giunta da un condomino insospettito dai rumori provenienti dall’appartamento, sorprendendo i due ladri mentre si impossessavano dei beni presenti approfittando dell’assenza dei residenti.
Alla vista degli agenti i due arrestati hanno tentato la fuga ma sono stati prontamente fermati dagli operatori.
Al momento dell’arresto entrambi indossavano passamontagna e guanti; sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di due torce, due grossi cacciaviti, radio ricetrasmittente e numerose banconote per un importo totale di 6.160 euro. Al proprietario dell’appartamento, rintracciato ed invitato a sporgere denuncia, è stato riconsegnato il denaro che custodiva in casa mentre i due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio