Eventi e culturanotizie nazionaliPugliaspettacolo Valle D'ItriaValle d'Itria

Beppe Convertini a Ballando con le Stelle, l’annuncio dalla sua terra

Pubblicità

Beppe Convertini è ufficialmente tra i concorrenti di Ballando con le Stelle. L’annuncio è stato diffuso tramite un video sui canali social del programma, girato tra i trulli della Valle d’Itria insieme alla madre, confermando la partecipazione al dance show di Rai 1.

Beppe Convertini a Ballando con le Stelle: il video dell’annuncio

Nel filmato diffuso sui social, l’attore e conduttore, 54 anni, si rivolge con tono affettuoso alla madre: «Mamma vuoi ballare con me? Dai, mi devo allenare». La scena è interrotta da una telefonata di Milly Carlucci, che conferma la presenza di Beppe Convertini a Ballando con le Stelle. Visibilmente emozionato, Convertini ringrazia la conduttrice e condivide la notizia con i familiari, sottolineando il legame con la sua terra d’origine.

Cast di Ballando con le Stelle 2025: i nomi già annunciati

L’ingresso di Beppe Convertini si aggiunge a un cast che comprende, tra gli altri, Fabio Fognini, Barbara d’Urso, Nancy Brilli, Martina Colombari, Francesca Fialdini, Marcella Bella, Rosa Chemical, Andrea Delogu, Maurizio Ferrini (la “signora Coriandoli”) e Filippo Magnini. La nuova edizione conferma la formula del sabato sera di Rai 1 che unisce esibizioni in diretta, storie personali e valutazioni della giuria.

Dai trulli di Puglia al palco Rai: il legame con il territorio

L’ambientazione dell’annuncio tra i trulli della Valle d’Itria valorizza il rapporto dell’artista con la Puglia. La scelta di coinvolgere la madre nel video ha dato al messaggio un taglio familiare e autentico, contribuendo alla diffusione virale sui social e accendendo l’attenzione del pubblico in vista dell’avvio del programma.

Prospettive: con l’ufficialità della partecipazione, si attende ora l’inizio della nuova stagione per vedere Beppe Convertini in pista a Ballando con le Stelle accanto agli altri concorrenti. Rai 1 comunicherà nelle prossime settimane dettagli su calendario e modalità di messa in onda.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio