Nardò-Taranto finisce 1-1

Finisce qui il campionato di vertice del Taranto che ora comincia a vedere scricchiolare persino la possibilità di disputare il play off, per quello che contano (il Presidente Giove ha già detto che, nell’eventualità si conquistino, li giocherà con la juniores).Pari fra Nardò e Taranto. Cuccurullo aveva illuso i rossoblù con una rete frutto di un tiro da fuori area. Il gol di Mengoli a ripristinato il pari 20 minuti dopo, tutto nel secondo tempo.
NARDO’-TARANTO 1-1
RETI: 56’ Cuccurullo (T), 76’ Mengoli (N).
NARDO’: Mirarco; Centonze, Stranieri, Trinchera; Avantaggiato, Danucci, Trofo (59’ Camara), Mengoli, Frisenda; Calemme, Manfrellotti (77’ Cancelli). A disposizione: Montagnolo, Minerba, Colonna, Valzano, De Giorgi, Montaperto, Lauretti. All. Foglia Manzillo.
TARANTO: Sposito; Benvenga, Manzo L., Ferrara; Pelliccia, Manzo S., Cuccurullo (81’ Serafino), Oggiano; Genchi, D’Agostino (77’ Guaita); Actis Goretta (63’ Van Ransbeeck). A disposizione: Carriero, Allegrini, De Caro, Matute, Masi, Klej. All. Panarelli.
ARBITRO: Dario Di Francesco di Ostia Lido
AMMONITI: Trofo (N), Pelliccia, Cuccurullo, Genchi, Manzo S. (T).

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E’ in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.




