L’On. Chiarelli è il Commissario della Camera di Commercio di Taranto
Con decreto del 29 aprile l’On. Avv. Gianfranco Chiarelli è stato nominato commissario straordinario della Camera di Commercio di Taranto dal Ministero dello Sviluppo Economico presieduto da Giancarlo Giorgetti.
Si chiude così una lunga fase interlocutoria che ha visto, da un lato il Movimento 5 Stelle, dall’altro il PD, opporsi a tale nomina arrivando – nel caso del consigliere regionale del M5S Galante – addirittura a chiedere all’Assessore regionale dello Sviluppo Economico Delli Noci una audizione.
La scelta del Ministro Giorgetti è stata dunque quella di premiare il merito, la qualità e l’esperienza dell’avvocato martinese Chiarelli, due volte consigliere regionale, una onorevole ed attualmente vicesegretario regionale della Lega.
Grande soddisfazione del segretario regionale il Sen. Roberto Marti che ha profuso importanti energie per garantire una governance di qualità in grado di consegnare un futuro certo e credibile ad un ente di tale importanza.
Il buongoverno – per la Lega Puglia – passa anche dalla scelta di uomini in grado di offrire soluzioni alle tante istanze di Taranto e della sua Provincia: l’On. Chiarelli rappresenta in pieno tale profilo.
Il neo commissario Chiarelli ha dichiarato di voler lavorare in un clima di armonia tra le Associazioni datoriali così da adoperarsi per il bene di Taranto e della sua Provincia.