US Lecce – Domani sfida casalinga per centrare la settima vittoria di fila
Sfida ad alta quota tra due retrocesse della Serie A della scorsa stagione in scena al Via del Mare di Lecce, dove i salentini sfideranno la Spal. I padroni di casa puntano alla settima vittoria di fila per saldare il secondo posto utile per la promozione, mentre i ferraresi cercano di restare agganciati al treno play-off dopo aver inanellato tre risultati utili consecutivi ma vengono da due pareggi.
La formazione di Corini dovrebbe essere quella consolidata nelle ultime uscite, a meno di qualche rotazione visti gli impegni ravvicinati nell’ultima settimana, quindi con Meccariello che torna titolare al posto di Pisacane accanto a Lucioni. Da registrare che tra i vari infortunati, è rientrato in sede Mancosu dopo l’operazione di appendicite e, dopo aver rimosso i punti di sutura, inizierà nei prossimi giorni la fase di ricondizionamento, sotto il controllo dello staff sanitario e tecnico.
Sull’altra panchina, invece, Rastelli recupera Valoti, Asencio e Vicari che si sono allenati per tutta la settimana dopo i rispettivi infortuni ma dovrà fare a meno di Paloschi, Tumminello, e Gomis oltre allo squalificato Tomovic.
L’arbitro dell’incontro sarà il sig. sig. Gianluca Manganiello della sez. di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti, il sig. Dario Cecconi della sez. di Empoli e il sig. Giovanni Baccini della sez. di Conegliano. IV Ufficiale sarà il sig. Rosario Abisso della sez. di Palermo. Fischio d’inizio alle ore 14:00.
Di seguito l’elenco dei convocati di Corini:
1. Bleve
2. Maggio
4. Pisacane
5. Lucioni
6. Meccariello
7. Paganini
9. Coda
10. Yalçin
14. Stepinski
16. Nikolov
17. Dermaku
20. Pettinari
21. Gabriel
22. Vigorito
23. Björkengren
24. Zuta
25. Gallo
27. Calderoni
37. Majer
42. Hjulmand
53. Henderson
77. Tachtsidis
99. Rodriguez
Foto: US Lecce