TARANTO, SINDACO MELUCCI: “TARANTO È DALLA NOSTRA PARTE”

“Rientrare a Palazzo di Città è un’emozione forte.
Lo è perché lo abbiamo lasciato bruscamente, sette mesi fa, e perché oggi vi torniamo con una consapevolezza maggiore: Taranto è dalla nostra parte.
Taranto è dalla parte di chi sa immaginare un futuro alternativo e realizzarlo, è dalla parte di chi sa raccontare una città alternativa, accogliente, europea, è dalla parte di chi non si arrende alle difficoltà.
Grazie a chi in questi mesi ha fatto in modo che questo lavoro, il nostro lavoro, non andasse perduto, grazie ai dipendenti comunali, grazie ai dirigenti e alla struttura commissariale, a partire dal prefetto Vincenzo Cardellicchio che, come accade a chiunque scopra Taranto, si è innamorato della nostra città.
Grazie Taranto, per aver scelto di non fermarti: il meglio viene adesso!”.

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E’ in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.







