Taranto, funerali Alfarano: Padre Tonino: “E’ stato il Demonio. Luigi già in paradiso”

Si sono svolti nel tardo pomeriggio di ieri i funerali di Luigi Alfarano, l’uomo che qualche giorno fa ha sterminato la sua famiglia e poi si è ammazzato.
Le esequie sono state celebrate nella chiesa di San Pasquale in Corso Umberto a Taranto da parte di padre Tonino Nisi.
«Luigi è stato già rialzato da quella bara ed è al cospetto di Dio. Nessuno si deve permettere di giudicare e dividere i buoni dai cattivi. Siamo qui perché crediamo di poterlo riabbracciare un giorno, perché crediamo nella vita eterna…. Luigi , per il lavoro che faceva, aveva tutte le carte in regola per poter entrare in Paradiso … Luigi e’ in Paradiso, statene certi!», queste le parole di padre Tonino.
La chiesa San Pasquale era gremita di gente anche perché la famiglia di Luigi Alfarano è molto nota in città. La madre Maria Letizia Zavatta è anche presidente dell’ANT, dove Luigi era parte integrante.
Il feretro dell’uomo all’uscita della chiesa è stato salutato da uno scroscio di applausi.
Polemiche sono nate sui social da parte dei cittadini di Taranto che non hanno digerito il funerale officiato in chiesa e che hanno condannato gli applausi al feretro.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com







