EventiSpettacolo TarantoTaranto e provincia

Grottaglie, confermato per stasera il concerto di Fiorella Mannoia a dispetto del nubifragio pomeridiano

Pubblicità

Paura questo pomeriggio a Grottaglie, dove un improvviso temporale ha imperversato, nel vero senso del termine, con pioggia fortissima mista a grandine accompagnata da raffiche di vento capaci di sradicare dei grossi pini.

In particolare, le vie XXV Aprile e Pignatelli sono state chiuse per alcune ore alla circolazione veicolare e pedonale. Restava da valutare anche la situazione riguardante la zona delle Cave di Fantiano, di per sé già problematica per la sua particolare conformazione e per le strette vie d’accesso, visto che questa sera era in programma il concerto di Fiorella Mannoia, che originariamente avrebbe dovuto tenersi nella serata di ieri ma che era slittato poi ad oggi.

Il Sindaco di Grottaglie, Ciro D’Alò, ha infine confermato l’evento musicale con un comunicato da poco pubblicato sulla sua pagina facebook.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. ancora una volta siamo stati raggirati, con il consenso delle istituzioni. abbiamo acquistato i biglietti per il concerto della mannoia a grottaglie. la data ufficiale (23 agosto) è stata spostata all’indomani per allerta meteo. allerta che c’è stata anche il 24 agosto, con condizioni meteo non ottimali. Per nostra tutela, temendo per la nostra sicurezza, abbiamo scelto di disertare il concerto: non ci sentivamo sicuri. abbiamo richiesto il rimborso dei biglietti. ci è stato negato. valgono pou o soldi delle vite delle persone? vergogna

  2. Colpisce la tenacia degli organizzatori e del Sindaco D’Alò nel confermare il concerto di Fiorella Mannoia nonostante il nubifragio che ha messo in ginocchio Grottaglie poche ore prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio