Cronaca TarantoEvidenza TarantoPrima Pagina OldSport TarantoTaranto e provincia

Taranto – In solitaria fino a Capo Nord: premiato il poliziotto ciclista.

Pubblicità

TARANTO – Si tratta di Giuseppe Grottola, Sovrintendente della Polizia di Stato in servizio alla Questura di Taranto, che come si ricorderà recentemente si è reso protagonista di una singolare performance ciclistica.

Il Poliziotto ciclista, come fu definito dalla stampa in quei giorni, il 3 giugno  partì da Via Palatucci sede della Questura tarantina, salutato dal Questore di Taranto, dagli amici dell’associazione sportiva “MTB Taranto Bikers” e da numerosi suoi colleghi e in sella alla sua bicicletta ha percorso in solitaria circa 4000 mila chilometri  in 31 giorni.

Il Biker Grottola, con non poche difficoltà dovute alle rigide temperature e alle insidie dei luoghi che ha attraversato durante il suo viaggio giunse a Capo Nord (Norvegia).

La manifestazione si è svolta nella splendida cornice del “Moletto” del Molo Sant’Eligio” ed ha visto la partecipazione e la premiazione di atleti anche di livello internazionale; al Sovrintendente Giuseppe Grottola è stato tributato il della categoria “Premio Speciale”.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio