Senza categoria

Taranto – Piazza Marconi: nella notte alcool e droga. Tra gli arbusti anche medicinali.

Pubblicità

Le immagini che vi mostriamo immortalano non una zona periferica della città di Taranto ma della quasi centralissima città dei Due Mari.
Siamo a Piazza Marconi un posto che pare sia stato dimenticato dall’Amministrazione comunale e, allo stesso tempo, un luogo maltrattato dai cittadini. Numerose sono state in questi mesi le segnalazioni che abbiamo ricevuto da parte dei residenti per via dell’utilizzo della stessa a parcheggio tutt’altro che regolare delle autovetture. Ma non solo.
E’ durante le ore notturne che la piazza diventa luogo di incontro di soggetti che pare siano dediti allo spaccio come all’uso di stanze stupefacenti e all’utilizzo di alcool.
Ma si rimane alquanto basiti quando tra i vari arbusti della piazzetta ci si imbatte in un cartone contenete del materiale sanitario ancora sigillato.
Senza poi parlale di panchine completamente distrutte.

Foto: Francesco Manfuso

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio