Incidente stradale a Bari davanti al Di Venere: muore un uomo di 56 anni
BARI – Tragico incidente stradale a Bari davanti al Di Venere all’alba di oggi, lunedì 28 aprile 2025. Un uomo di 56 anni ha perso la vita mentre si recava presumibilmente al lavoro. Nell’impatto è rimasto ferito anche un altro uomo, trasportato d’urgenza in ospedale. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Incidente stradale a Bari davanti al Di Venere: la dinamica
L’incidente si è verificato intorno alle 5:30 in via Trisorio Liuzzi, nei pressi dell’Ospedale Di Venere di Bari. Secondo una prima ricostruzione, due veicoli si sarebbero scontrati violentemente. A perdere la vita è stato un uomo di 56 anni, alla guida di uno dei mezzi coinvolti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il personale del 118. L’altro conducente, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale Di Venere.
Indagini in corso sull’incidente stradale a Bari davanti al Di Venere
Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente stradale a Bari davanti al Di Venere. Sono in corso analisi delle immagini delle videocamere di sorveglianza e raccolte testimonianze oculari.
Fonti ospedaliere confermano che il ferito si trova in prognosi riservata. I familiari delle vittime sono stati informati dalle autorità competenti.
Due feriti gravi nella notte sulla Cerignola-Candela
In un altro incidente stradale avvenuto nella notte sulla provinciale Cerignola-Candela, due persone sono rimaste seriamente ferite e sono state trasportate in ospedale in condizioni critiche.
Conclusione
La città di Bari si sveglia nuovamente scossa da una tragedia stradale. Le autorità invitano gli automobilisti alla massima prudenza, specialmente nelle ore notturne e all’alba. Per ulteriori aggiornamenti sull’incidente stradale a Bari davanti al Di Venere, seguite la nostra sezione dedicata alla cronaca locale.
Per maggiori informazioni sull’Ospedale Di Venere, è possibile visitare il sito ufficiale dell’Ospedale Di Venere.
PugliaPress
Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000
redazione@pugliapress.it
direttore@pugliapress.it




