Bari e provinciacontrolli e sanzionicronaca bariforze dell'ordine

Bitonto, controlli straordinari della Polizia: una denuncia per spaccio e droga sequestrata

Pubblicità

La Polizia ha controllato anche Mariotto e Palombaio. Verifiche su 59 veicoli, sei perquisizioni e controlli in attività commerciali.

La Polizia di Stato ha intensificato i controlli a Bitonto, Mariotto e Palombaio, identificando 135 persone e controllando 59 veicoli. L’attività ha portato anche al sequestro di sostanze stupefacenti e denaro e alla denuncia di una persona per spaccio.

Il servizio straordinario ha interessato il centro cittadino e le frazioni, con pattuglie del Commissariato di Bitonto e del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia”.

Tra le 135 persone identificate, 61 avevano precedenti di polizia, sette erano destinatarie di avviso orale e due risultavano in affidamento in prova.

Gli agenti hanno effettuato quattro posti di controllo lungo le principali strade, verificato 59 veicoli e contestato quattro violazioni al Codice della Strada.

Nel corso dell’operazione sono state eseguite anche sei perquisizioni, due domiciliari e quattro personali. I controlli hanno consentito di sequestrare droga e denaro e di denunciare una persona all’Autorità giudiziaria per spaccio di sostanze stupefacenti.

Altre tre persone sono state segnalate all’Autorità amministrativa per detenzione di droga per uso personale, ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/1990.

La Polizia ha infine effettuato verifiche in un’attività commerciale e in una sala slot. I servizi straordinari proseguiranno nelle prossime settimane nell’area metropolitana di Bari.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio