Valle d'Itria

Disinfestazione, deblattizzazione e derattizzazione partono a Martina Franca. Ecco le date e le precauzione da adoperare

Pubblicità

Lunedì 8 maggio a partire dalle 23.00 la Monteco – azienda che svolge il servizio di igiene urbana – effettuerà nel centro abitato di Martina gli interventi periodici di disinfestazione antialare, di deblattizzazione e derattizzazione per ridurre il più possibile la sgradita presenza di insetti alati, scarafaggi e topi.

I cittadini sono invitati a chiudere porte e finestre, a non circolare e a non sostare nelle aree interessate agli interventi, a tenere all’interno gli animali domestici, a non stendere biancheria all’esterno e a coprire i giochi dei bambini eventualmente presenti negli spazi aperti.

Gli altri interventi in calendario sono i seguenti:

lunedì 22 maggio, a partire dalle 23,00 – antialare, deblattizzazione, derattizzazione

lunedì 5 giugno, a partire dalle 23,00 – antialare, deblattizzazione, derattizzazione

lunedì 19 giugno, a partire dalle 23,00 – antialare, deblattizzazione, derattizzazione

lunedì 3 luglio, a partire dalle 23,00 – antialare, deblattizzazione, derattizzazione

lunedì 17 luglio, a partire dalle 23,00 – antialare, deblattizzazione, derattizzazione

lunedì 7 agosto, a partire dalle 23,00 – antialare, deblattizzazione, derattizzazione

lunedì 21 agosto, a partire dalle 23,00 – antialare, deblattizzazione, derattizzazione

lunedì 4 settembre, a partire dalle 23,00 – antialare, deblattizzazione, derattizzazione

Le date stabilite potrebbero subire variazioni a causa delle condizioni meteo. Eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente. 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio