Brindisi- Amministrative a San Pietro; al Don Bosco confronto tra i candidati sindaci
SAN PIETRO VERNOTICO- Si è svolto in un clima di distensione e dialogo il confronto tra i 4 candidati sindaci di San Pietro Vernotico, tenutosi ieri, 30 maggio, presso il cineteatro Don Bosco, in vista delle elezioni amministrative 2018.
L’evento, che è in sé un inedito per la comunità, è stato fortemente voluto dalle parrocchie Santi Angeli Custodi, San Giovanni Bosco e Chiesa Matrice e ha avuto un obiettivo in prima battuta conoscitivo. I candidati in corsa per l’elezione a primo cittadino, Cinzia Carrisi (M5S), Pasquale Rizzo(lista civica “Insieme per Rizzo sindaco”), Salvatore Mariano (lista civica “Per San Pietro!”) e Alessandra Cursi (lista “E’ ora! Uniti con Alessandra Cursi Sindaco”), hanno avuto così l’occasione di presentarsi agli elettori e divulgare i propri programmi fuori dalle piazze o dalle sedi di partito. Moderatore dell’incontro Vincenzo Paticchio, responsabile ufficio stampa della Diocesi di Lecce.
Il dibattito si è imperniato attorno a cinque domande su temi quali il rapporto con la fede, lo spirito di dedizione per la comunità, l’indennità, e l’operato continuativo e sistematico da operare per far ripartire una macchina amministrativa, come quella di San Pietro, praticamente paralizzata.
Di seguito la diretta dell’incontro
http://www.facebook.com/1538098053164459/videos/1819882354986026/
Diretta video del Comitato Civico Il Porticciolo – Torre San Gennaro-