Calcio

MASSAFRA, NUOVA ROTTA: ARRIVA CORBASCIO COME DIRETTORE SPORTIVO

Pubblicità

Non è solo l’addio di D’Alena a segnare una svolta per il Massafra. Dopo le dimissioni del tecnico, la società giallorossa si prepara a voltare pagina affidandosi a Sandro Corbascio, figura di spessore nel panorama calcistico pugliese. Ex dirigente di Andria, Monopoli e Taranto, Corbascio assumerà il ruolo di direttore sportivo, portando con sé un bagaglio di competenze maturate anche come segretario e addetto stampa in club professionistici.

La sua nomina rappresenta un segnale chiaro: il Massafra vuole rialzarsi, lasciandosi alle spalle le recenti difficoltà e puntando su esperienza e organizzazione per rilanciare il progetto sportivo. Nel frattempo il Giudice Sportivo ha deciso di far disputare senza pubblico la storica gara di campionato tra Massafra e Taranto, a seguito di presunti cori razzisti provenienti da parte della tifoseria massafrese durante la precedente partita contro il Bisceglie.
La reazione del presidente Rubino.
Il presidente del Massafra, Fernando Rubino, ha definito la decisione “ingiusta” e ha dichiarato che né lui né i dirigenti del Bisceglie avrebbero sentito cori razzisti. Ha chiesto alla Federazione di rivedere il provvedimento, minacciando in caso contrario il ritiro della squadra dal campionato.

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio