Brindisi e provinciaCronaca brindisi

Brindisi- Violazione degli obblighi e commercio itinerante senza autorizzazioni. Nei guai 3 persone

Pubblicità

ERCHIE/FASANO- Violazione degli obblighi e commercio itinerante senza autorizzazioni. Nei guai 3 persone

A Erchie, i Carabinieri della locale Stazione, congiuntamente con i militari di Torre Santa Susanna, hanno sorpreso due siracusani, padre e figlio rispettivamente di 51 e 31 anni, che su pubblica via, erano intenti a commercializzare, senza la necessaria S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività), numerosi kit multiuso contenenti cerotti, fazzoletti di carta e guanti in lattice. La merce è stata sequestrata per la successiva confisca. Nel medesimo contesto, i due sarebbero stati proposti per l’applicazione del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Erchie.

A Fasano, invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del posto hanno eseguito un ordine di sostituzione della misura in atto e contestuale carcerazione, emesso dal Tribunale ordinario di Brindisi, nei confronti di C.D, 24enne del posto, in atto agli arresti domiciliari.

Il provvedimento, maggiormente afflittivo, scaturisce dalla richiesta di aggravamento della misura proposta dal reparto operante a seguito di reiterate violazioni degli obblighi imposti.

il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato associato nella casa circondariale di Brindisi.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio