Prima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Scomparsi Vanessa e Mimmo da sabato. “Aiutateci a trovare la nostra piccola!”

Pubblicità

++++ AGGIORNAMENTO QUI ++++

Sono scomparsi da sabato 27 agosto e da allora nessuno li ha visti e sentiti ed adesso i familiari li stanno cercando utilizzando tutti i mezzi possibili ed immaginabili per rintracciarli.
Lei è Vanessa Pepe di 15 anni, residente a Taranto. Lui Mimmo Presicci ( detto il “Pesce Rosso”) , un anno più grande della sua fidanzatina e residente in Città Vecchia.
La loro storia dura da oltre 1 anno e come dicono i parenti, contattati telefonicamente dal PugliaPress, piena di alti e bassi.
ragazzi1«Nell’ultimo periodo», ci racconta il cugino Cristian, «Vanessa l’abbiamo vista piangere spesso perché non andava molto d’accordo con Mimmo e così le abbiamo consigliato di non vederlo più. Forse è scappata proprio per questo».
Vanessa è alta 1.60 cm circa, capelli chiari ed occhi castani. L’ultima volta che è stata vista a casa indossava anche un jeans ed una t-shirt gialla e con sè aveva, quando si è allontanata, una piccola valigetta ed uno zainetto “Kappa”.

E’ stato  messo a disposizione questo recapito telefonico per le segnalazioni: 3493498546

Vanessa è attualmente  affidata alla zia. La mamma venne uccisa barbaramente dal marito nel 2003 dopo averla lasciata a letto agonizzante per 2 giorni dopo averla picchiata. Un fatto che scosse tutta la comunità tarantina. Per questo la 15enne adesso è stata affidata alla zia che in queste ore ha lanciato l’appello.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio