San Giorgio Jonico (TA): Litiga con il vicino di casa e lo accoltella. Nei guai un 67enne di San Giorgio Jonico.

Poteva sfociare nell’ennesima tragedia condominiale quanto accaduto ieri a San Giorgio Jonico, ma grazie al pronto intervento di una pattuglia della locale Stazione Carabinieri e di alcuni passanti si è evitato il peggio.
Verso le ora 18:00 infatti, per futili motivi che sono ancora in corso di accertamento, si è sviluppato un violento alterco fra un 67enne pensionato di San Giorgio Jonico e un 43enne suo vicino di casa. Al culmine della lite, proprio mentre il 43enne si stava allontanando a bordo della propria autovettura, il 67enne ha impugnato un bastone e, dopo aver rotto il finestrino lato guida, ha attinto al petto l’uomo con un coltello. A quel punto, il pronto intervento dei militari consentiva di bloccare il 67enne ed evitare il peggio.
Il 43enne, immediatamente soccorso è stato trasportato presso l’ospedale di Grottaglie, ove è stato riscontrato affetto da una “lesione da taglio nella regione mammaria destra” e dimesso con gg. 15 di riposo medico, mentre il 67enne, condotto in Caserma per le formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Taranto perchè ritenuto responsabile di lesioni personali, porto abusivo d’armi e danneggiamento. Sia il coltello che il bastone sono stati sequestrati in attesa di essere versati presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Taranto.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com


