Taranto e provincia

Pulsano (Ta): Tenta di rubare un’autovettura. Arrestato Schiavone Mirko.

Pubblicità

Schiavone MirkoQuesta notte a Pulsano, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto, per tentato furto aggravato di autovettura, un 25enne tarantino con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
L’uomo approfittando dell’assenza del proprietario dell’auto che si trovava in compagnia di amici all’interno di una pizzeria, ubicata sulla litoranea del comune di Pulsano, dopo aver forzato con uno “spadino” la serratura della portiera lato guida di una Volkswagen Golf, parcata nel parcheggio del locale, tentava di manomettere il nottolino di accensione del mezzo. L’azione criminosa, veniva però interrotta dal sopraggiungere di una “gazzella” dei Carabinieri di Pulsano, che si insospettiva di quello strano armeggiare e decideva di procedere al controllo. Il malfattore, sentitosi ormai sorpreso, s’impossessava di un borsello presente nell’abitacolo del veicolo tentando di dileguarsi con i favori della notte, ma venivaschiavonem prontamente bloccato dai militari operanti.

 

 

Il ladro in trasferta, identificato in SCHIAVONE Mirko, veniva arrestato e al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.
Lo spadino utilizzato veniva sottoposto a sequestro, mentre il borsello asportato veniva subito restituito al legittimo proprietario.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio