Cronaca Tarantoforze dell'ordineincendioindaginiTaranto e provincia

Incendio in un capannone a Crispiano: danni a mezzi agricoli, indagini

Pubblicità

CRISPIANO (TA)Incendio capannone Crispiano nella notte in un’area periferica del paese. Le fiamme hanno coinvolto una struttura adibita a officina/deposito con mezzi agricoli al suo interno. La struttura ha riportato danni. Anche alcuni trattori e altri macchinari risultano danneggiati, almeno in parte.

L’allarme è scattato nelle ore notturne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Hanno operato con due autobotti. Le squadre sono arrivate dai distaccamenti di Grottaglie e di Martina Franca. I pompieri hanno circoscritto il rogo e hanno avviato la messa in sicurezza dell’area. L’obiettivo è stato evitare la propagazione delle fiamme e ridurre i rischi residui.

Sono intervenuti anche i carabinieri. I militari hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica. Al momento, le cause dell’incendio restano in fase di verifica. Non ci sono, allo stato, comunicazioni pubbliche ufficiali che indichino un’origine certa. Per questo motivo non vengono formulate ipotesi sulle responsabilità.

In episodi di questo tipo, gli accertamenti tecnici puntano a chiarire da dove sia partito il fuoco. Servono anche a verificare eventuali elementi utili alle indagini. La zona è stata presidiata durante le operazioni. La situazione è tornata sotto controllo dopo l’intervento delle squadre di soccorso.

La redazione aggiornerà la notizia se arriveranno informazioni confermate da fonti istituzionali. Incendio capannone Crispiano: ogni sviluppo dipenderà dagli esiti degli accertamenti in corso.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio