Calcio

TARANTO, PAREGGIO A MAGLIE CHE PESA SUL FUTURO

Pubblicità

Finisce 1-1 tra Maglie e Taranto al “Tamborino Frisari”, un risultato che lascia i rossoblù con più rimpianti che soddisfazioni. Il Maglie parte meglio e impegna subito Mastrangelo, poi al 34’ il Taranto passa con un diagonale perfetto di Losavio su assist di Sante Russo. La gioia dura poco: al 40’ una spizzata di Serafino e un intervento sbagliato di Konate spalancano la porta a Oltremarini per l’1-1.
Nella ripresa Mastrangelo salva due volte in avvio, Galvez colpisce un palo a gioco fermo, mentre il Taranto spreca le occasioni migliori con Losavio, Marino e soprattutto Loiodice, che al 94’ manda alto di testa da posizione clamorosa, protestando anche per un possibile rigore.
Il triplice fischio congela un pareggio che sa di occasione mancata, l’ennesima di una stagione in cui il Taranto sembra sempre a un passo dal salto di qualità… senza mai farlo davvero.
Squadra prevedibile quasi sempre. Questa la nostra opinione.

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio