AttualitàCronaca LecceinchiestaTerritorio

Ritrovata a Roca l’auto di Najoua Minniti: proseguono le indagini

Pubblicità

Ritrovata a Roca l’auto di Najoua Minniti. È stata individuata questa mattina nelle acque di Roca l’automobile appartenente alla 35enne residente a Calimera, al centro delle indagini sulla morte del figlio di 8 anni e sul successivo gesto estremo. Il ritrovamento arriva dopo giorni di ricerche condotte senza sosta dagli inquirenti, impegnati a ricostruire con precisione la dinamica degli eventi.

Ritrovata a Roca l’auto di Najoua Minniti: le operazioni di recupero

Le squadre specializzate hanno individuato il veicolo a pochi metri dalla linea di costa, in un tratto di mare caratterizzato da fondali irregolari. Le operazioni di recupero sono state avviate nelle prime ore del mattino e si sono concluse in sicurezza grazie all’intervento dei sommozzatori. La ritrovata auto di Najoua Minniti è ora a disposizione degli investigatori per ulteriori accertamenti tecnici.

Le indagini sul caso e i prossimi passi

Le analisi sull’automobile proseguiranno nelle prossime ore per verificare eventuali elementi utili alla ricostruzione completa dei fatti. Gli inquirenti, che in questi giorni hanno esteso le ricerche lungo tutto il litorale, stanno valutando le informazioni raccolte e confrontandole con le testimonianze acquisite. Secondo quanto riferito dalle autorità, «ogni dettaglio potrà contribuire a chiarire definitivamente la sequenza degli eventi».

Con il recupero del veicolo, le indagini entrano in una nuova fase. Gli approfondimenti tecnici e gli esiti degli esami previsti nei prossimi giorni saranno determinanti per definire il quadro investigativo e fornire ulteriori riscontri alle ipotesi finora avanzate.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio