aggressioneBrindisi e provinciatrasporti

Brindisi, aggredito autista mezzo STP accusato di aver molestato una passeggera

Pubblicità

Sono ancora poco chiare le cause che hanno determinato quanto accaduto questo pomeriggio nella litoranea a nord di Brindisi dove, un pullman della STP è stato gravemente danneggiato nella parte dove siede il conducente, con i vetri del mezzo frantumati.

Da quanto è stato possibile ricostruire, mentre il pulmann si dirigeva verso Brindisi, è stato fermato da alcune persone, parenti e amici di una ragazza che era a bordo del mezzo in quel momento, la quale li avrebbe informati di aver subito attenzioni assai sgradite dall’autista dopo essere salita a bordo.

Queste persone si sono accanite sulla portiera laterale e sui vetri del pullman, mentre l’autista ovviamente si guardava bene dallo scendere per strada. Provvidenziale è stato l’arrivo di due pattuglie della Polizia locale e di una della Stradale, che hanno allontanato i facinorosi. Disagi ovviamente alla circolazione lungo una strada trafficatissima in questa domenica, e molto clamore attorno alla vicenda.

In seguito, l’autista del mezzo è stato accompagnato in Questura, dove ha categoricamente smentito quello che sarebbe stato il movente alla base dell’aggressione. Seguiranno ovviamente sviluppi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio