Covid 19Cronaca TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

In Puglia vaccini solo per i turisti. Non ci sono dosi per gli indigeni

Pubblicità

“Mia moglie ha fatto la prima dose del Pfizer, oggi la seconda dose, siamo in vacanza a Lizzano, siamo rientrati a Martina Franca per la II dose. La prenotazione era per le 16.30. Siamo arrivati all’ Hub vaccinale e le persone le stavano mandando tutte indietro,  perché erano terminati i vaccini. Hanno detto che l’Asl aveva avvertito che era stato anticipato tutto a ieri,  in realtà arrivavano  centinaia di persone per lo stesso motivo. Nessuno sapeva nulla. sapevano nulla”

E’ solo una delle tante telefonate ricevute oggi da diverse parti della Puglia. Tutte sullo stesso tenore. Come questa di una signora: ” Sono stata contattata stata alle 15 di oggi. Mi hanno chiesto perchè non ero andata ieri a fare la vaccinazione in quanto era stata anticipata. Nessuno mi aveva chiamata. Mi hanno chiesto comunque se potevo andarci subito, ma dovevo essere puntuale. Avevo solo un’ora di tempo per farlo, ma sono arrivata comunque puntuale.  Era tutto chiuso“.  A Martina Franca è comunque plausibile. Le vaccinazioni si saranno fermate in occasione della festa patronale.

Stessa cosa per un’altra signora. Tanti sono stati rimandati a domani. Il caos regna sovrano. Non ci sono vaccini o al momento, servono solo per i turisti che verranno in Puglia.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio