Cronaca TarantoEvidenza TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Flash Taranto – Terribile incidente: 2 le persone morte e 3 i feriti.

Pubblicità

Alle ore 18:00 sulla statale 100, all’altezza di Palagiano, lungo la strada tra Massafra e Mottola, 3 auto – Una Hyudai, una Opel e una Bmw – sarebbero state coinvolte in un fatale schianto.
Sarebbero 2 le persone morte sul colpo – due uomini di Altamura, Luigi Comanda 72 anni e Gioacchino Cagnazzi 27 anni, che viaggiavano a bordo della Opel – e 3 le persone ferite, di cui una ferita gravemente, trasportate dagli operatori sanitari del 118 in Ospedale.
Sul posto anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere le vittime e i feriti dai veicoli.
Non sono state rese note le generalità delle persone decedute, nè la dinamica dell’incidente.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio