CronacaCronaca TarantoPrima pagina

Fermato per un controllo i carabinieri trovano cocaina, arrestato

Pubblicità

Anche durante le festività della Pasqua non si ferma l’attività di prevenzione del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto, nella mattina del 7 aprile, hanno arrestato un 54enne tarantino presunto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i militari nel corso di un servizio di pattugliamento sull’arteria stradale della SS 106 jonica, hanno notato un’autovettura procedere ad alta   velocità.

Il sorpasso dell’auto a velocità sostenuta, ha insospettito i Carabinieri a tal punto da seguirla fino a quando il conducente si è fermato nel parcheggio di un distributore di carburanti.

Così, i carabinieri, lo hanno controllato e sottoposto a perquisizione personale, che dava esito positivo in quanto in suo possesso hanno rinvenuto due involucri in plastica, contenti complessivamente circa 100 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo cocaina, ancora da suddividere in dosi singole per lo spaccio al dettaglio.

La sostanza stupefacente è stata consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto, per le conseguenti analisi.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto in carcere.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio