arrestoBrindisi e provinciacontrolli e sanzioniCronaca brindisiforze dell'ordine

San Vito dei Normanni arresti: blitz dei Carabinieri tra Mesagne e Carovigno

Pubblicità

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno svolto un servizio straordinario di controllo sul territorio. L’operazione, disposta dal Comando Provinciale di Brindisi, ha portato all’arresto di sette persone in diversi comuni. L’obiettivo era aumentare la prevenzione dei reati e rafforzare la sicurezza.

San Vito dei Normanni arresti a Mesagne: quattro fermati

A Mesagne i militari della locale Stazione hanno arrestato tre giovani. I ragazzi detenevano sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento, segno evidente di attività di spaccio. Durante lo stesso intervento, i Carabinieri hanno arrestato un uomo per favoreggiamento della prostituzione. Secondo gli accertamenti, aveva accompagnato due ragazze straniere su un’arteria stradale trafficata per agevolarne l’attività.

San Vito dei Normanni arresti a Carovigno: tre indagati

A Carovigno i Carabinieri hanno eseguito un provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Taranto. Hanno revocato la misura alternativa a un uomo che aveva tenuto un comportamento aggressivo nella comunità dove si trovava e lo hanno trasferito in carcere.

Nello stesso comune i militari hanno fermato un uomo per furto aggravato di energia elettrica. Il contatore risultava manomesso con un by-pass artigianale che riduceva i consumi.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato un giovane. Durante i controlli hanno trovato dosi di droga, materiale per il confezionamento e denaro contante. Secondo gli investigatori, il denaro proveniva dall’attività di spaccio. Il giovane aveva anche un motociclo con telaio punzonato e gruppo meccanico dello sterzo appartenente a un mezzo rubato in un’altra provincia.

Contrasto alla criminalità in provincia di Brindisi

Il Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi prosegue l’azione di contrasto alla criminalità diffusa. I servizi straordinari mirano a prevenire i reati e a garantire la sicurezza dei cittadini con controlli regolari e mirati. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dei Carabinieri.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio