Lecce e provinciaNews Online

Lecce: “Internalizzazione di criminalità”

Pubblicità

Il Clan De Tommasi/Notaro colpisce ancora.

I carabinieri provenienti dal comando provinciale di Lecce, all’alba hanno eseguito a 19 arresti, tra Salento, Germania e Svizzera.  Il provvedimenti penale,  sono stati rilasciti dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Lecce.

“Associazione di tipo mafioso, traffico di stupefacenti, detenzione e porto abusivo di armi,  estorsione e rapina”, questi i capi d’accusa per i fermati dall’autorità, i quali si avviavano ad una vera faida  finalizzata alla conquista della leadership sul territorio e al controllo del traffico di stupefacenti e delle altre attività illecite.

In queste ore sono in corso altri accertamenti, che non escludono ulteriori fermi.

Sabato Merone

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio