Cronaca LecceLecce e provincia

Lecce- Arrestato senegalese per detenzione di sostanza stupefacente

Pubblicità

Lecce- I poliziotti delle volanti della Questura di Lecce, hanno tratto in arresto D.A., senegalese di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, alla vista della Polizia ha tentato di eludere il controllo degli agenti trovando riparo all’interno di un punto di ristoro con distributori automatici in via Oronzo Quarta.

I poliziotti, conoscendo il soggetto, lo hanno costantemente tenuto a vista, infatti, una volta dentro il predetto esercizio, il senegalese, ha tentato di liberarsi di un pacco di fazzolettini di carta, nascondendolo nel vano caduta bevande di un distributore.

Gli agenti insospettiti hanno recuperato il pacco di fazzolettini che in realtà conteneva circa 20 grammi di marijuana, suddivisa in 7 dosi pronte alla vendita.

L’arrestato, a cui è stata sequestrata la sostanza stupefacente, è stato anche denunciato poiché è risultato inottemperante all’ordine del Sig. Questore di Lecce, del maggio scorso, di lasciare il territorio italiano.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio