Taranto – Crolla solaio di una casa comunale. Un ferito

E’ successo qualche ora fa in città vecchia, in località Arco San Francesco. E’ crollato il solaio di una casa comunale, al cui interno vi erano un’anziana donna e sua figlia.
La figlia è rimasta ferita ad un braccio ed è stata trasportata in pronto soccorso con codice giallo. Sul posto una pattuglia della Polizia Locale e un ingegnere dell’Ufficio patrimonio del comune.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




