Cronaca TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Maxi furto e ricettazione di cellulari nella galleria Auchan. Nei guai addetto pulizie con altri 12

Pubblicità

Sono 12 gli imputati che il prossimo 3 luglio saranno citati in giudizio per la prima volta dinanzi il Tribunale di Taranto per rispondere di furto e ricettazione ai danni dell’esercizio commerciale Expert del Gruppo Cavallo SRL. situato presso la galleria Auchan di Taranto.

Il predetto furto,risalente al 2012, sarebbe stato compiuto da un addetto della ditta di pulizie che espletava le mansioni presso tale attività commerciale. L’uomo, incastrato dalle telecamere, avrebbe sottratto diversi cellulari e navigatori satellitari  occultandoli nei bagni dell’esercizio commerciale per poi rivenderli illecitamente all’esterno a terzi acquirenti.  Il tutto per un danno commerciale pari a circa 8.000 Euro.

Tutti i predetti acquirenti, indagati, rivestono attualmente la qualità di imputati in virtù di decreto di citazione a giudizio notificato proprio in questi ultimi giorni. Ora dovranno risponderne nelle aule di giustizia. Tra i difensori degli imputati  gli avvocati Gianluca Zaccaria, Giancarlo Catapano, Antonio Mancaniello.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio