“Galeotto fu il programma e chi lo condusse”.  Di sicuro il Sommo Poeta non sarà di certo contento dell’accostamento Divina Commedia/Isola dei Famosi. Ma parliamo di un amore che, secondo i ben informati, sarebbe al capolinea.
Eh già, perché genera più attenzione chi a L’Isola dei Famosi non c’è andato di chi all’isola ci sta.


Il fidanzato di Grecia Colmenares, Chando Erik Luna e Manila Gorio

Dopo lo scandalo, a quanto pare smentito, che ha colpito la moglie del concorrente dell’Isola Riccardo Fogli, Karin Trentini che avrebbe avuto una storia parallela con un uomo per circa 4 anni, adesso un’altra coppia isolana rischia la rottura.  
E questa volta i social e le malelingue proprio non c’entrano, dato che ci sono foto che non lasciano spazio a interpretazione di qualsivoglia equivoco.


Il fidanzato di Grecia Colmenares, Chando Erik Luna e Manila Gorio

Lui è Chando Erik Luna. Chì è? Ha 30 anni, è nato in Spagna ma da quando è piccolo gira tutto il mondo e da due vive in Svizzera. Mamma casalinga, padre militare vecchio stampo, è il primo di cinque figli.
Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda all’età di tre anni per Mattel, McDonald’s e Jhonson & Jhonson. Da un anno e mezzo ha fatto perdere letteralmente la testa alla regina delle telenovelas anni ’80 e ’90, l’attrice di Topazio, Manuela, Milagros e tanti altri titoli di successo: l’indimenticabile diva Grecia Colmenares. Lei adesso è una concorrente (eliminata) de L’Isola dei Famosi e lui, Chando Erik Luna, si concede qualche libertà proprio in Puglia, a Bari.


Il fidanzato di Grecia Colmenares, Chando Erik Luna che bacia Manila Gorio

Ma cosa ci faceva Chando proprio a Bari?
Da quello che sappiamo il bel modello dagli occhi azzurri è stato invitato qualche settimana fa nel format televisivo di Antennasud, una emittente locale pugliese. Il salotto più chiacchierato di Italia “Privè” è condotto da Manila Gorio, ex manager di molti personaggi televisivi e attualmente regina di casa del noto programma.
Tra la trans e il bel modello sarebbe scoppiata subito la passione come le foto, in possesso dal PugliaPress, dimostrano.
I due avrebbero passato una serata intima in un noto locale di Gioia del Colle “Piano Susci Italiano” ,serata che sarebbe continuata a casa della Gorio. Sguardi, carezze, effusioni amorose confezionati da tanti baci non sono mancati già dal primo incontro. Eppure proprio a “Pomeriggio5” di Barbara D’Urso i due si erano giurati amore.

Contattato telefonicamente Chando non ha voluto rilasciare dichiarazioni mostrandosi imbarazzato per le domande che gli abbiamo rivolto.
La Gorio, però, avvicinata telefonicamente, non ha voluto smentire la notizia che circola da ore su varie testate nazionali.
Intanto, pare, che ieri sera i due erano nuovamente insieme per una cena intima.


Il fidanzato di Grecia Colmenares, Chando Erik Luna: coccole a Manila Gorio

© 2019, Antonello Corigliano. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento