Altamura ospita l’attore Scott Eastwood, figlio del premio Oscar Clint
Altamura ospita l’attore Scott Eastwood, figlio del premio Oscar Clint Stolen Girl il nuovo film thriller diretto da James Kent e scritto da Rebecca Pollock e Kas Graham, ispirato ad una storia vera, interpretato dall’attore americano, Scott Eastwood, figlio del premio Oscar Clint, arriva in Puglia per girare alcune scene nel nostro territorio.
In data odierna l’attore è stato ospitato ad Altamura, città del pane, in provincia di Bari.
A conclusione delle riprese del film, l’attore è stato ospite di un noto caseificio altamurano, dove ha potuto degustare, oltre alle specialità tipiche pugliesi, i prodotti caseari prodotti dal caseificio dei fratelli Dicecca.
In scena, dunque, le bellezze del mare e gli iconici paesaggi della murgia barese.
I luoghi e la natura della Puglia, si confermano dunque perfetti set naturali per storie e ambientazioni del grande cinema e l’audiovisivo diviene modo efficace per realizzare azioni di promozione e marketing territoriale, e per presentare luoghi e bellezze di una Regione incantevole.
Stolen Girl Llc ha chiuso un accordo con Voltage, società di produzione e distribuzione cinematografica, fondata nel 2005 dal premio Oscar Nicolas Chartier, per la produzione esecutiva del film.