La storia è questa: Chando Erik Luna, il fidanzato dell’attrice Grecia Colmenares, concorrente eliminata a L’Isola dei famosi, paparazzato con una trans. Si parte da questo per capire cosa davvero stia succedendo al toy boy finito nell’occhio del ciclone mediatico.

Beccato qualche settimana fa in terra di Puglia a scambiarsi tenerezze con la trans Manila Gorio, contattato per la puntata di Domenica Live e Pomeriggio 5, trasmissioni di Canale5 condotte da Barbara D’Urso, ha sempre negato la liaison con la Gorio. Ma è così? Paparazzata vera o voluta dai due?

Chando Erik Luna paparazzato nuovamente con la trans Manila Gorio



Le foto ci sono e parlano chiaro: Chando che bacia in più occasioni la conduttrice pugliese Manila Gorio. Lui ha sempre smentito anche durante una puntata mandata in onda su Canale5 a Domenica Live. Il fidanzato (a questo punto pare ormai ex) della Colmenares ha liquidato la vicenda etichettandola “pura amicizia”.
Ma manco a dirlo, dopo la diretta televisiva milanese, spuntano altre foto compromettenti:  Chando Erik Luna immortalato con Manila Gorio in un locale milanese in atteggiamenti non proprio amicali.
A questo punto ci verrebbe da dire: ma Chando ci è o ci fa?
Intanto proprio domani durante la puntata di Domenica Live parlerà per la prima volta Grecia Colmenares e forse arriverà una schiarita su questo gossip che pare non abbia mai una fine.

© 2019, Antonello Corigliano. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento