Altamura, donna investita sulle strisce pedonali. Ricoverata

Altamura, donna investita sulle strisce pedonali. Ricoverata Incidente stradale questa mattina nei pressi del Quinto Circolo Didattico S. Francesco D’Assisi in Altamura. Investita una donna 70enne che attualmente è ricoverata in prognosi riservata.
La Polizia Locale sta procedendo agli accertamenti del caso ai fini della ricostruzione della dinamica.
A seguito di ulteriori accertamenti finalizzati alla ricostruzione della dinamica del sinistro che ha coinvolto la cittadina altamurana, investita sulle strisce pedonali, la Polizia Municipale sta vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza che ha immortalato per intero il sinistro.
E’ lapalissiano, tra l’altro, che l’impatto è stato causato da una manovra di sorpasso dell’investitore. La dinamica, ad ogni modo, appare molto chiara ed evidente circa le responsabilità.
L’anziana è stata soccorsa e poi trasportata all’ospedale della Murgia dove è stata ricoverata per le lesioni riportate e per le cure del caso.
Circostanze ed episodi che inducono ad una riflessione sulla necessità di moderare la velocità in città e di tenere sempre comportamenti tesi alla massima prudenza.