Politica Taranto

FdI: fuori Luppino(M5S) dalla giunta Melucci una “mancanza di democrazia”

Pubblicità

FdI: fuori Luppino(M5S) dalla giunta Melucci una “mancanza di democrazia”. Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, interviene sulla rimozione dell’assessore Luppino (in quota 5 Stelle).

Vietri e la Toscano chiedono ai 5 Stelle, di interrogarsi su chi hanno dato mandato di amministrare la città di Taranto.

Perché, dichiarano, la rimozione di un assessore, per le dichiarazioni e la differenze di vedute sulla vicenda ex Ilva, dimostra la totale mancanza di democrazia nella maggioranza di governo cittadina.

FdI: fuori Luppino(M5S) dalla giunta Melucci una “mancanza di democrazia”

Un amministrazione, continuano, dovrebbe sentirsi arricchita dalle diversità di opinioni, ma a quanto pare innalza una barriera invalicabile tra l’opposizione e la sua stessa maggioranza, dove invece del dialogo si usa il bastone.

Atteggiamento tipico di chi non ama il confronto ed incapace di valorizzare i diversi contributi e che non ama ascoltare, affermano i due consiglieri.

Atteggiamento del sindaco che non si presenta in consiglio, se invitato a relazionare presso la commissione di Garanzia e Controllo del comune sulle vicende che riguardano l’Amiu.

FdI: fuori Luppino(M5S) dalla giunta Melucci una “mancanza di democrazia”

Comportamento che va ledere gli interessi della città, e secondo i rappresentanti di FdI, Taranto è orfana di un amministratore in grado di ascoltare e far giungere tutti gli attori in campo la sintesi sugli obiettivi da raggiungere sulle questioni strategiche per il territorio.

Purtroppo, concludono, la città viene governata con presunzione e come se si trattasse di un qualcosa di personale.

Finalmente sono sempre più coloro che iniziano ad accorgersene.

Foto G. Maffucci

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio