Senza categoria

Brindisi – Pedinamenti, insulti e minacce perché lo aveva licenziato.

Pubblicità

Pedinamenti, insulti e minacce perché lo aveva licenziato. E’ quando ha dovuto subire la proprietaria di una struttura ricettiva di Oria per aver licenziato l’ex dipendente. L’uomo, un 44enne di Oraia, ha deciso da quel momento di tormentare l’ex datore di lavoro arrivando al punto di tamponare la sua autovettura.
La donna, dopo questo episodio, ha deciso di denunciare il suo aguzzino che è stato subito individuato ed arrestato dai carabinieri della locale stazione.
L’uomo è risultato con un tasso alcolemico superiore a quello tollerato dalla legge.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito,  è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio