SportSport Bari e Bat

Bari – Nainggolan: “Sono integro, voglio giocare ma il mio telefono non squilla”

Pubblicità

Quasi una dichiarazione del forte belga ai De Laurentis. Manca tanto al mercato, ho letto di diversi posti, Bari, Palermo, una squadra in Belgio ma il mio telefono non suona ancora. Voglio giocare a calcio, è ciò che mi ha tenuto dritto nella vita. Sono ancora integro, posso giocare”. Così il centrocampista ex Roma, Inter e Cagliari, Radja Nainggolan, ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta”.

Il giocatore belga, attualmente svincolato dopo la rottura con l’Anversa, è in attesa di schiarite circa il suo prossimo futuro. Che, come spiegato dallo stesso Nainggolan, sarà ancora in campo. Dove, si vedrà.
Fonte tuttoBari.com

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio