Esclusiva/ “La Lillo si è imbucata a Ceglie senza essere stata invitata e probabilmente la Meloni conosce a malapena il suo nome”
“Non ho assolutamente nulla contro la Lillo, ma era la festa dei candidati della provincia di Brindisi e ci siamo circoscritti. La Lillo si è fatta accompagnare da un imprenditore della provincia di Brindisi suo amico. Cosa potevamo fare? E’ venuta non è che potevamo dire di non non entrare”
La moglie del farmacista di Martina Franca, già consigliera Comunale, esclusa dalle candidature per le prossime politiche è ancora una volta al centro delle polemiche per la sua smania di apparire a tutti i costi. In un video virale di fanpage si è addirittura messa a cantare il karaoke insieme ai candidati della provincia di Brindisi. Il suo intento era far sapere ai suoi 2889 amici di facebook che era presente e che è tutt’uno con la Meloni.
“Non lo so,- continua la nostra fonte – se nel 2022 posso fare l’immurazione alle persone che si presentano alla porta della festa. Con l’imprenditore Cicirriello ho un ottimo rapporto. Era stato invitato lui, il senatore Luigi Vitale, il presidente della provincia di Foggia e i Consiglieri regionali e i candidati di Brindisi. Lei si è imbucata. Che ci potevo fare? Mi potevo mettere alla porta e dire tu si tu no, tornatene a Martina. E’ andata così”.
La Lillo potrà dire la sua nel corso della trasmissione “Senza Peli Sulla lingua” in onda giovedì su Puglia Press TV. Ma si presenterà se non ci sarà la Meloni e non si potranno fare foto?