Brindisi e provinciaCronaca brindisi

Brindisi- Mensa scolastica; dopo il verme nel piatto, le orecchiette con la muffa. Sopralluogo alla Markas, la sindaca: “Non ci sono motivi per interrompere il servizio mensa”

Pubblicità

La sindaca Angela Carluccio, accompagnata dall’assessore Maria Greco e dal dirigente comunale Costantino Del Citerna, ha svolto questa mattina un sopralluogo presso il centro cottura della “Markas” (società incaricata del servizio di mensa scolastica), al rione Perrino.

Abbiamo effettuato una verifica nelle cucine, nei reparti di confezionamento dei pasti, nelle celle-frigo e nei magazzini”, dichiara la sindaca. “Ovviamente attendiamo le relazioni tecniche e i risultati delle perizie svolte dagli ispettori. Ma, per quello che abbiamo visto e per ciò che emerso sinora dalle verifiche della Asl, in questo momento non esiste alcun motivo igienico-sanitario che possa portare ad assumere decisioni diverse da quella di far proseguire regolarmente il servizio mensa assegnato alla Markas. “Io stessa ho un figlio che pranza a scuola e non ho timore a continuare a usufruire del servizio”.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio