Andria, Suv travolge e uccide una donna mentre fa jogging

Andria, Suv travolge e uccide una donna mentre fa jogging E’ morta a soli 48 anni, travolta da un Suv lungo la strada che da Andria porta a Castel del Monte.
Stava facendo jogging poco lontano da casa, ma un’auto l’ha travolta e uccisa. È morta così una donna di Andria. A ucciderla è stato un SUV, ma per la giovane non c’era già più nulla da fare.
E’ morta sul colpo dopo essere stata sbalzata in aria e scaraventata con violenza sull’asfalto.
L’incidente, avvenuto in mattinata le è costato la vita. La donna ha riportato gravi traumi, ed è stata trasportata all’ospedale Bonomo di Andria.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la donna stava correndo verso Castel del Monte, una delle arterie principali della periferia di Andria, attraversata da diverse strade di campagna, una zona abitualmente frequentata da ciclisti e podisti.
Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla 48enne.
La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della polizia locale di Andria che sta analizzando ogni aspetto della tragedia.
I soccorritori hanno tentato l’impossibile, ma non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.
Sindaco di Andria Giovanna Bruno: “Morire così, rincorrendo la tua più grande passione...
Morire mentre la tua famiglia è in cammino, in evoluzione, in crescita...
Morire così, su una strada…
La notizia che ci ha raggiunto è una tragedia assurda.
Un abbraccio di silenziosa vicinanza al marito e alle figlie di Marilena e a tutti coloro a cui questa giornata ha sconvolto la vita“.
