Bari e BatBAT e provinciaCronacaCronaca Ba/Bat

Furti in aumento nella BAT

Pubblicità

Furti in aumento nella BAT. L’epidemia di furti di auto e furgoni sembra inarrestabile dall’inizio del 2024. Un’escalation di crimini che sta mettendo a dura prova le forze dell’ordine locali e preoccupa la comunità.

L’ultimo episodio si è verificato la notte scorsa, a Canosa di Puglia, con un tentativo di furto di un camion all’interno del perimetro esterno di un’azienda sita in Via Cerignola.

Secondo quanto raccontato i malviventi, dopo aver tagliato con un grosso flex la chiusura del cancello d’ingresso, hanno aperto la serranda degli uffici, presumibilmente alla ricerca delle chiavi di un camion aziendale parcheggiato nel piazzale.

A questo punto l’allarme dell’azienda è scattato nel momento in cui gli intrusi sono entrati negli uffici e , grazie alle rapide azioni della Vegapol, le pattuglie sono arrivate sul luogo in tempo record.

I malviventi, vedendosi scoperti, si sono dati alla fuga a bordo di un’autovettura di colore scuro, abbandonando il loro intento criminale.

A seguito di questa vicenda la provincia BAT è ancora una volta alle prese con un aumento significativo di furti di veicoli, un problema che richiede un’azione decisa.

I casi di furti in aumento nella BAT stanno mettendo alla prova le forze dell’ordine e richiedono un approccio strategico per proteggere la comunità.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio