AVVISO IMPORTANTE | Sciopero Acciaierie d’Italia: possibili rallentamenti nella circolazione a Taranto

La Questura di Taranto ha emesso un comunicato stampa preannunciando possibili rallentamenti nella circolazione stradale del Capoluogo nella mattinata di Lunedì 29 gennaio. Questa situazione è dovuta allo sciopero indotto dalle Organizzazioni Sindacali dell’indotto Acciaierie d’Italia.
Le arterie stradali in entrata ed uscita della città potrebbero essere interessate da rallentamenti e congestioni a causa dello sciopero. Si invita pertanto la cittadinanza a prendere le dovute precauzioni e ad informarsi sui percorsi alternativi al fine di evitare disagi.
Si tratta di uno sciopero che coinvolge un importante settore industriale del territorio, e le autorità locali stanno monitorando da vicino la situazione per garantire la sicurezza dei cittadini e il regolare svolgimento delle attività.
Si chiede inoltre la massima collaborazione da parte di tutti i soggetti coinvolti, al fine di evitare situazioni di criticità e garantire il normale svolgimento delle attività quotidiane.
Per ulteriori aggiornamenti e informazioni si invita a consultare i canali ufficiali della Questura di Taranto e delle autorità locali.