SportSport Brindisi

Fasano – si riparte: inizia la preparazione per il 2023/24

Pubblicità

Fasano – si riparte: inizia la preparazione per il 2023/24

L’U.S. Città di Fasano torna in campo per affrontare la nuova stagione sportiva. Da lunedì 24 a domenica 30 luglio, i biancazzurri svolgono i test atletici e le prime sedute di lavoro sotto la guida di mister Luca Tiozzo allo Stadio “Vito Curlo”.

Poi, dal 31 luglio al 13 agosto, la squadra si trasferirà a Fasano per il ritiro pre-campionato presso il Park Hotel Sant’Elia, dove potrà concentrarsi al meglio sulla preparazione fisica e tattica.

I nuovi arrivi: Capristo e Brignola

Nel frattempo, la società ha ufficializzato due nuovi acquisti per rinforzare la rosa. Si tratta di Andrea Capristo, ala sinistra classe 1998 proveniente dal Lecce, e Raffaele Brignola, terzino sinistro classe 2004 in prestito dalla Cavese. I due giovani calciatori andranno ad arricchire il reparto offensivo e quello difensivo, portando qualità e freschezza al gruppo.

Zoosafari Fasano, main sponsor ufficiale

Infine, una grande novità riguarda lo sponsor principale della squadra: si tratta di Zoosafari Fasano, il famoso parco faunistico che ospita oltre 200 specie animali.

Zoosafari Fasano sarà il partner ufficiale dell’U.S. Città di Fasano per la stagione 2023/24, accompagnando i biancazzurri nel loro percorso sportivo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio