CalcioSportSport Bari e Bat

Tifosi del Bari riuniti al San Nicola per la finale dei playoff

Pubblicità

Grande attesa per la finale dei playoff di Serie B tra Cagliari e Bari. In occasione dell’andata, il San Nicola ospiterà i tifosi biancorossi permettendo loro di seguire la partita attraverso tre maxi schermi posizionati all’interno dello stadio.

L’obiettivo del club è quello di ricreare l’atmosfera che solo poche settimane fa ha animato Napoli per la conquista dello Scudetto, coinvolgendo così numerosi appassionati.

Questa iniziativa mira soprattutto a coinvolgere coloro che non potranno seguire la squadra di Mignani in Sardegna, presso l’Unipol Domus.

I biglietti per l’evento avranno un costo di 5 euro ciascuno e saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 7 giugno.

Inoltre, l’ingresso sarà gratuito per i bambini non ancora compiuti 5 anni, a patto che siano tenuti in braccio dai genitori e non occupino un posto a sedere.

Ricordiamo che la sfida d’andata della finale dei playoff di Serie B si disputerà giovedì 8 giugno alle ore 20:30 presso l’Unipol Domus, tra Cagliari e Bari.

Questo sarà solo un assaggio del confronto, poiché il match di ritorno si terrà domenica 11 nello stesso orario al San Nicola, dove verrà decretato il verdetto finale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio